venerdì 21 aprile 2017

Patriarcato Cattolico Bazantino: Bergoglio è diventato per noi il diavolo e serpente


Il 4 aprile del 2017 il papa Bergoglio ha proclamato che Gesù è diventato per noi il diavolo e serpente! Non Gesù Cristo ma Francesco Bergoglio è diventato per noi diavolo – satana. Non Gesù ma Bergoglio è diventato per noi il serpente. Con una astuzia di serpente lui vuole farci gettare nell’inferno.

Bergoglio ha creato una associazione blasfema tra Gesù e diavolo ed ha avvelenato le anime! Quando ha compiuto questo atto funesto, per non essere sottoposto alle critiche, si è mascherato perfettamente dietro le pie e perfino mistiche frasi, e in modo emozionale ha descritto il sacrificio di Cristo. Ma il veleno spirituale di questo slogan mortale già è nelle anime! Questa manipolazione psicologica di Bergoglio ha effetto di reclama: si accumula nell’inconscio e in momento critico influenza il comportamento dell’uomo.
Quando un cristiano si inginocchia davanti alla croce per pregare, gli verrà in mente l’espressione suggestiva di Francesco. Come lui potrà continuare la preghiera quando questo pensiero continuamente gli verrà in mente?

Il gesto di Bergoglio è il crimine che grida verso il cielo, la massima blasfemia e il peccato contro lo Spirito Santo!

L’apostolo Paolo ha usato duri termini “peccato” (2 Cor. 5, 21) e “maledizione” (Gal. 3, 13), per esprimere la profondità straordinaria spirituale della morte di Cristo sulla croce. Tuttavia, in caso di Francesco si tratta di una voluta associazione di persone – del diavolo con Cristo. Ma questa è una differenza abissale!

Il Figlio di Dio è diventato l’uomo per redimerci. Non è diventato diavolo per redimere diavoli.

Oggi massicciamente si promuove l’omosessualità. Francesco lo sostiene con parole e gesti!

Si promuove massicciamente transessualità. Per sostenere transessuali Francesco lava e bacia loro i piedi.

Il relativismo distrugge i principi morali. Francesco lo promuove con l’esortazione Amoris laetitia. 

L’islamizzazione dell’Europa è programmata. Francesco assicura i corridoi e promuove i musulmani in ogni parrocchia ed in ogni convento!

Si è arrivati all’esplosione del satanismo. Francesco li serve con quello che blasfemamente identifica il Salvatore con diavolo e serpente.

Chi sia Francesco Bergoglio? Lui è diavolo e serpente. Egli serve non a Cristo, ma a satana ed all’inferno!

Il Patriarcato Cattolico Bizantino più volte appellava Bergoglio di abbandonare l’ufficio, il quale in quanto l’eretico e blasfemo, secondo la Bolla dogmatica di Paolo IV e Galati 1, 8-9, lo occupa illegalmente.


+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr
Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Timoteo, OSBMr
Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino


Praga, 21 aprile 2017


Le copie:
- Ai vescovi cattolici ed ortodossi,
- Ai mass media.


Dal sito di: Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

Nessun commento:

Posta un commento