venerdì 21 novembre 2014

Giustizia minorile – l’autogenocidio di Russia

Ai deputati di Duma della Federazione Russa
Onorevoli Deputati della Duma di Federazione Russa!
Il 12 novembre del 2014 in Duma di Federazione Russa hanno registrato criminale disegno di legge n. 649934-6 che introduce la cosiddetta giustizia minorile (O.J.Batulina).
La domanda fondamentale: quali frutti porta la cosiddetta giustizia minorile?
Qui non si tratta dell’educazione del minorenne ma della sua distruzione morale e psicologica! Si tratta del crimine contro l’umanità. Deformato spiritualmente il bambino diventa omosessuale, transessuale, tossicodipendente,... Con i crimini più gravi farà la vendetta alla società che ha permesso il sadismo spirituale. Infine, quello storpio spirituale aggravato dai crimini e dal male finirà con l’eutanasia di suicidio.
I genitori che difendono propri figli davanti a questo sistema criminale – secondo nuove anti leggi vengono puniti per la cosiddetta “violenza in famiglia”. Una madre che cerca di ritornare il bambino rubato senza colpa può finire in prigione. Come l’esempio abbiamo l’attrice russa Natalia Zacharova. I bambini, rubati dal sistema criminale, sono tirannizzati in cosiddette “famiglie adottive” fatte anche dagli omosessuali, pedofili o sadomasochisti (vedi la legge di D.Jakovlev). Di conseguenza solo in Norvegia ogni anno 59 bambini si suicidono. Contemporaneamente i bambini vendono per far traffico degli organi. Da 1260 bambini russi venduti in adozione in Italia la polizia ha trovato solo 5. Il ministro R.Maroni ha riconosciuto che i bambini sono finiti tra le mani dei mercanti di organi. Tali frutti porta la giustizia minorile!
Quali frutti porta la sana educazione?
La educazione viene oggi marchiata dai demagoghi come “la violenza in famiglia”. In realtà, una sana educazione sostenuta dall’amore e da buon esempio dei genitori e degli insegnanti è il tesoro più grande per i bambini e l’investizione preziosissima per sana nazione! Il bambino e in seguito giovane uomo impara a discernere il bene dal male, impara a fare una critica sana di se stesso, rispetto degli altri, la sensibilità verso la giustizia e l’offrirsi. Contemporaneamente con l’aiuto di una giusta educazione la gioventù è condotta a vincere sue inclinazioni non sane e desideri dannosi che portano l’uomo a diverse dipendenze. Un giovane educato è indipendente dalle droghe, dall’alcol, dal nicotino, dalle perversioni sessuali o dalla musica decadente. Tale persona è capace di creare una sana famiglia e responsabilmente compiere propri doveri. Sa anche offrirsi non solo per propria famiglia ma anche per il proprio popolo! Giusta educazione si basa sul trascendente, il che significa che conta con la morte, con il Giudizio divino e ricompensa o dannazione eterna. Da questo nasce forte motivazione di compiere il bene e vincere il male! Tali frutti porta la sana educazione!
Gli ideologi del neofascismo genocida degli USA hanno dichiarato che distruggeranno la Russia ideologicamente. A questo scopo usano la manipolazione psicologica con l’intenzione di demoralizzazione della generazione giovane attraverso l’omosessualità e giustizia minorile. La situazione si può spiegare con questo esempio: durante la guerra un re ha preso in prigione il figlio del suo nemico. Pensava come col suo aiuto conquistare il regno vicino. Per questo permetteva tutto al prigioniero e addirittura gli ha trovato la compagnia degli uomini pervertiti moralmente. Insieme con loro il prigioniero si soddisfaceva non solo con alcol, droghe ma anche con la sessualità perversa. Dopo questo ha mandato dal padre il figlio moralmente pervertito. Il padre non gli permetteva di fare delle perversioni, per questo il figlio ha ucciso il suo padre. Quando il giovane è arrivato al potere, alle cariche più alte nello stato ha messo i pervertiti come lui stesso. In poco tempo è avvenuta la degradazione interna del regno. Allora il re vicino quasi senza lotta ha occupato il regno.
Questo metodo neofascisti degli USA promuovono oggi anche in Russia. A questo scopo loro usano prima di tutto la tecnologia della menzogna di quattro gradi.
Secondo questa tecnologia si può legalizzare ogni crimine. Ad esempio, addirittura cannibalismo, rituali sacrifici degli uomini a satana e l’olocausto dell’umanità.

I gradola tolleranza verso il crimine
Il primo passo della tecnologia consiste in quello che, ad esempio, il cannibalismo criminale oppure il satanismo dal settore del crimine passa al settore della tolleranza. Chi si manifesta contrario sarà subito marchiato come non scientifico o intollerante fondamentalista.

II gradotermini positivi del crimine
La meta dell’invenzione dei termini positivi è sviare l’attenzione dall’essenza del crimine e liberarsi dagli oppositori ideologici.

III gradopopolarizzazione del crimine
Si fanno vuoti colloqui a livello degli operatori d’informazione (giornalisti, moderatori, programmi televisivi...). Tuttavia, dalla discussione escludono autentici professionali.

IV gradolegalizzazione del crimine
I cerchi-lobby nel governo si consolidano ed escono dall’ombra. I crimini si legalizzano in qualche piccolo stato. Ciò diventa precedente per gli altri.

Sulla base di questo principio hanno già promosso immorale omosessualità, criminale giustizia minorile, tossicodipendenza, eutanasia infantile... Si prepara l’incesto, chipizzazione sulla fronte e sulla mano (vedi Ap. 13-14), sacrifici rituali a satana... l’olocausto!!!
Il neofascismo ha forte idea! Esso mira alla usurpazione del potere mondiale, e infine, all’olocausto dell’umanità, cioè al cosiddetto “miliardo d’oro” (in conformità al progetto dei massoni di Club di Roma). Dagli uomini vogliono fare biorobot chipizzati che sono capaci di compiere qualsiasi crimine e coscientemente serviranno a satana! Il frutto di questo sarà l’inferno sulla terra e l’inferno dopo la morte!
Anche Russia deve avere forte idea! Salvare il popolo dall’olocausto, abolire le leggi promosse da criptofascisti e traditori. Proclamare giuste leggi sul Decalogo divino. Su queste sane leggi è stata costruita l’Europa culturale!

Egregio Deputato di Duma russa! Tu hai sana mente e coscienza, e per questo non puoi approvare la legge neofascista n. 649934-6! Al contrario, bisogna far sì che tutte le leggi criminali che erano già approvate con l’aiuto dell’inganno e pressione degli agenti degli USA, siano il più presto possibile abolite! Incoraggia il popolo affinché si svegli, esca per le strade e sostenga il presidente nei suoi sforzi di ristabilire i valori morali e salvezza della Russia! Mettiti contro i traditori e contro loro sistema infido perché qui si tratta dell’olocausto pianificato di Russia attraverso tecnologie americane della menzogna.
Non manifestare oggi contro criminale giustizia minorile che distrugge la famiglia e il popolo è il tradimento!
Egregio Deputato! Nell’ora della morte dovrai rispondere per questo davanti a Dio e popolo russo – se ti sei messo da parte di criminale giustizia minorile o da parte di educazione sana di future generazioni, per l’auto genocidio graduale del popolo russo oppure per il suo rinnovamento e salvezza!
Ora Dio parla a te: Io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, perché viva tu e la tua discendenza, amando il Signore tuo Dio, obbedendo alla sua voce e tenendoti unito a lui, poiché è lui la tua vita e la tua longevità(Deut. 30, 19-20).

Fà a Dio la promessa che per un anno un’ora al giorno starai davanti al Suo Volto in preghiera personale. Egli ti darà la luce e la forza affinché tu possa lottare contro l’autogenocidio satanico di Russia! Tramite tuoi passi di fede Dio darà a Russia la risurrezione spirituale!
Per Dio e per Russia!

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

21 novembre 2014

Le copie: ai presidenti dell’Unione Europea, agli eurodeputati, ai mass media.

Nessun commento:

Posta un commento